martedì, gennaio 13

6 commenti:

jose antonio ha detto...

Ho dato il mio voto. Positivo, mancarebbe.
Ma se alla fine vince il "no", perderò il mio posto di lavoro?

Anonimo ha detto...

Mi sembra molto divertente questa campagna pubblicitaria, ma credo che il problema no é se Dio esiste o no, ma se noi siamo capaci de vivere con o sensa lui in pace.

Anonimo ha detto...

Ci sono tanti i dei per gli uomini nella storia delle civilta...Per me tutti esistono nel senso di parte delle diverse civiltà e delle loro culture.Senza dei non c'è L'Iliada.

Anonimo ha detto...

Mi piace questa domanda, e credo che la cosa importante sia quella di saperne che tutti siamo diversi e abbiamo diversi pensieri, comunque la cosa piú bella sarebbe rispettare le opinioni degli altri.

Anonimo ha detto...

Spero che il nostro amico non perda il suo posto...Ma ho da dire che quello che mi sembra divertente è la maniera di reagire de alcuni membri della chiesa di fronte a questa campagna.Tutti noi abbiamo il diritto di sprimere la nostra opinione senza che questo sia un attaco a quelli che lo pensano diversamente.Inoltre la campagna è finanziata con i soldi privati ed non col denaro pubblico.

Anonimo ha detto...

per me dio esiste è vesti di biancho il suo nome è RAÚL GONZALEZ BLANCO. Nella musica ci sono molti dii come Elvis nel rock, Neil Young nel grounge, Bethobeen nella clasica, bob Marley nel reggae, Michael Jackson nel pop, ma Dio è lo stesso per tutti i religioni il primo probleme è qui tutti il mondo non hanno la stessa religione e non si rispetti e in un futuro avrà una guerra mundiale per la religione