venerdì, gennaio 30

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi piace moltissimo andare a posti collegate allo agroturismo ma non mi piace andare ai campegii. Sarà perche mi piace essere in contatto con la naturra ma avere, al stesso tempo, tutti gli advantaggi della città???

Merche ha detto...

Chi sei, anonimo?
Anche a me piacciono molto gli agroturismi, soprattutto perché oltre ad essere vicino alla natura, normalmente sei vicino alle abitudini del posto e hai l'opportunità di conoscere gente autentica, che ti fa vedere cose che magari le guide non raccontano.

Anonimo ha detto...

mi piace riguardare al campegii con mi amici perche e economico y divertente ma no me piace andare in inverno perche fa molto freddo.me piace piu d estate e andare a ver la mare.

Anonimo ha detto...

Arriva l'estate e siamo presti a viaggiare.Davvero ci piace un sacco!Siccome siamo in cinque abbiamo l'abitudine di prendere un appartamento in affitto.È molto confortevole e da un punto di vista economico mi sembra conveniente.
Ma la nostra ultima vacanza è stata diversa.Abbiamo scelto di scambiare la nostra casa con quella di una famiglia inglese.È stata una esperienza così interessante e divertente allo stesso tempo.Scoprire da noi come vivono , cose usano , cose preferiscono,...Ma bissogna affidarsi di quelli che facciono i controlli e anche degli altri.Non avete paura dei rischi pensate ai vantaggi.

Merche ha detto...

L'idea di scambiare casa mi sembra molto interessante!!

Soprattutto per conoscere fino in fondo le abitudini della famiglia.

C'è un sito chiamato hospitality:
http://italiano.hospitalityclub.org/indexita.htm

dove dopo esserti iscritto trovi persone di tutto il mondo disposte a scambaire le loro case. Conosco persone che lo hanno fatto e sono state benissimo!

Anonimo ha detto...

Ciao,
dovevo soltanto raccontarvi che questa web di "Hospitality" non è per scambiare allogio, si tratta di alloggio solidario e gratuito, ma nessuno a l'obligazione di scambiare la sua casa.
Basta che uno ci si iscriva e così potrà visitare tutti i profili della gente iscritta là.
Le persone del club offrono le sue case di maniera gratuita.
Bisogma mettersi in contatto, sapere chi viaggia, ecc.
Vi consiglio veramente questa web.
Itziar

Montse ha detto...

Per me è molto difficile scegliere tra il mare e la montagna, perché mi piacciono tutti e due. Di solito vado al mare per qualche giorni, ma soprattutto mi piace camminare in campagna. Abbiamo spesso affitato delle "case rurali" (come si chiamano in italiano?) ed è stata una ezperienza fantastica!

Anonimo ha detto...

Mare o montagna? Senza dubbio preferisco andare in montagna. D' estate le spiagge sono così piene di gente che mi dispiacciono. A me piacciono di più i luogui più tranquilli ma quando sono in vacanze di solito vado in una città all' estero (sia Pariggi, Dublino o Londra) e lascio la montagna per i fini settimana.

Anonimo ha detto...

mi piace moltissimo