martedì, gennaio 6

Natale con chi vuoi

Conoscete il vero proverbio...? Natale con ....

Come vi piace passare il Capodanno?

Leggete quest'articolo e ditemi qual è l'opzione che preferite.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi piacerebbe andare in Burkina Fasso e ballare al ritmo dei tambori

Anonimo ha detto...

Vediamo... Io penso que quello dell Ice Hotel non sia una buona idea. Per me, per essempio, andare per la strada a 6 gradi puo significcare la morte. E, dite quello que volete, finire l'anno al Ice Hospital (ci sará, no?) non mi pare quello più divertente. Invece sarebbe divertente il ecoproject quello.

Anonimo ha detto...

Ci sono tanti scelte, chi si anoia e perche vuole. Sarebbe una buona alternativa per non fare lo stesso sempre.

Anonimo ha detto...

veramente questo mondo non lascia nessuna possibilità di annoiarsi!
Mi sembra molto interessante la registrazione di tante sito per fare per caso una vacanza alternativa alla tradizionale. Io per il momento resto a casa mia.

Anonimo ha detto...

A me piacerebbe passare il capodanno nell ' IceHotel. Mi sembra una opzione molto originale e diversa de quello che si offre normalmente nelle agenzie di viaggio.

Anonimo ha detto...

Penso che il Natale sia una festa piuttosto noiosa per gli adulti, appunto perché si festeggia sempre in maniera tradizionale. Cioè, si fa sempre lo stesso con la stessa gente. A me, però, non piacciono molto le proposte che ho letto nell'articolo, perché preferisco una vacanza tranquilla.

Anonimo ha detto...

Secondo me, tutte le posibilità sono cosi belle che fa voglia di farne tutte! ma per una data difficile come il natale, mi sembra più comodo andare alla Sardegna, e conoscere suoi detagli. Mi piacerebbe andare più lontano, aiutare anche agli animali, ma fa un po di paura uscire all`stereo a quelli paese pericolosi, come Colombia, Messico....