venerdì, gennaio 30

Paese che vai, usanza che trovi (1º basico)



Ciao cari e care!
Nuove rubriche per livelli, il che non vuol dire che non possano partecipare anche quelli che non sono del livello che dice la rubrica.

Bene, bene, viaggiare, viaggiare, che piacere! Come sono le vostre vacanze, come vi piace viaggiare, siete di quelli che prepara il viaggio in anticipo, prenota con un'agenzia il solito tour turistico e vede tanti posti in una settimana, o invece preferite il "fai da te", e cioè: decidete i programmi di viaggio strada facendo?

Raccontateci, appunto, quali sono le vostre abitudini all'ora di viaggiare, e diteci cosa fate normamente durente le vacanze: vi riposate, andate al mare, vi alzate presto per visitare i monumenti... (approfittate per mettere in pratica le ore e il tempo presente che abbiamo visto a lezione).

E per quanto riguarda l'alloggio: che tipo di alloggio preferite? Per rispondere a questa domanda potete fare l'inchiesta che trovate su.

Buone vacanze nel blog!

8 commenti:

Merche ha detto...

Miguel, adesso vi tocca partecipare ...

Miguel ha detto...

"In bocca chiusa non entrano mosche".È una grande verità, ma una sfida è una sfida.Questa tecnologia è superiore a me. Per questo, ho bisogno di un corso lampo sul/del blog. Venerdì? Intento partecipare, ma non sono sicuro che questo testo arriva al suo destino.

Merche ha detto...

Bravoooooo!!

È arrivato, eccome!

Venerdì come dici tu, ho già previsto un corso lampo per voi!

Così tutti quanti inserite un commento... che non morde...

luz ha detto...

merche ha detto bravo ma noi diciamo bravissimo....

Anonimo ha detto...

Me piace molto viaggere d´estate. Io vado alla spiagga molte volte a San Sebastian e alle mare Mediterraneo. I preferisco prendere la macchina e l´aereo. Il sole da molto energia.

Unknown ha detto...

Dipende di che vacanze, ej. vacanze di non avere un viaggio programato solo vacanze, mi piace andare a la spiagia, svegliare tardi e cuando faccio un viaggio non smettere.
Normalmente vado in un'albergo dipende della economia.

Anonimo ha detto...

Io per vacanze preferisco andare a la spiagia, e per dormire... un ostello! e piú economico.

Anonimo ha detto...

per vacance me piace molto andare alla montagna anche fare sport e
parlare con i meiei amici. la sua compagnia e molto gratta per me, ci sono felice insieme...