venerdì, gennaio 23

Scaraffaggio


Quello che io ho scelto è un dipinto di mio fratello. Lui dipinge delle cose curiosissime, è molto originale. Questo dipinto non era propio per me però una volta mi sono messa a guardare tutti i dipinti che ha e questo mi é piaciuto un sacco. È una cosa stranea tra uno scarafaggio e un rinoceronte, non so casa sìa con esattezza.

Adesso è nella mia camera, sopra il letto ma quasi nel tetto, ma sono sicura che quando cambrirò casa lo porterò con me e lo collocherai là dove tutti possano vederlo.

Questo non è l’unico dipinto di mio fratello che ho nella mia camera, ne ho altri tre però sono più piccoli. Sono pure molto originali. A casa mia ce ne sono tanti altri pure bellissimi e diversi.

CECILIA

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi piace molto il dipinto di tuo fratello. Puoi pubblicarne altri?

Anonimo ha detto...

mi e piaciuto molto il dipinto, pensoche sia origginale e tenga cualque cosa di forza. Credo che hai un artista a casa tua.

Anonimo ha detto...

Magari tuo fratello puó diventare famoso se pubblica i suoi dipinti nel blog!!!!

Anonimo ha detto...

Questo dipinto mi fa ricordare un vecchio programma infantile sulla tv spagnola, dove apparivano i "gallifanti", una mescolanza tra gallina ed elefante. Adesso sembra normale ma allora era qualcosa veramente originale.