Un uomo e una donna si scontrano in un incidente automobilistico. Le due auto sono distrutte, anche se nessuno dei due è ferito. Riescono a strisciare fuori dalle macchine sfasciate e la donna dice all'uomo: - Non riesco a crederci: tu sei un uomo ... io una donna. E ora guarda le nostre macchine: sono completamente distrutte eppure noi siamo illesi. Questo è un segno: il destino ha voluto che ci incontrassimo e che diventassimo amici e che vivessimo insieme in pace per il resto dei nostri giorni! E lui: - Sono d'accordo: deve essere un segno del cielo! La donna prosegue: - E guarda quest'altro miracolo... la mia macchina è interamente distrutta, ma la bottiglia di champagne che avevo dentro non si è rotta. Di certo il destino voleva che noi brindassimo per celebrare il nostro fortunato incontro... La donna gli passa la bottiglia, lui la apre, se ne beve praticamente metà. Poi la passa a lei... ma la donna richiude la bottiglia senza berne neppure una goccia. L'uomo le chiede: - Tu non bevi??? E lei risponde: - No... io aspetto che arrivi la polizia stradale...
Durante il viaggio, così costruiremo insieme questa valigia di opinioni, di impressioni, di sorrisi, di sorprese, di spasso, insomma, senza fretta di ancorare la nave, ma con voglia di godere il percorso.
lunedì, febbraio 23
Incidente stradale
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
A proposito di uomini e donne:
Questo è per gli uomini che possano tollerarlo e per le donne a chi voglio offrire un sorriso.
Dio disse a Adan e Eva: - Mancano i due ultimi doni. Uno la possibilita di fare la pipì in piedi e l’altro......
- Io, lo voglio Io..... Eva assentí e Adan fu felice facendo la pipì in piedi ovunque.
- E l’altro?, disse Eva
Cervello, disse Dio, è per te!!!!!!!!
Michele (Intermedio)
sicuro che la colpovela è stata la donna o cuasi sicuro perche donne all volante pericolo costante. per questo io non ho patente di guida.
Posta un commento