Durante il viaggio, così costruiremo insieme questa valigia di opinioni, di impressioni, di sorrisi, di sorprese, di spasso, insomma, senza fretta di ancorare la nave, ma con voglia di godere il percorso.
lunedì, febbraio 9
Tu e lei
Ciao tutti,e!
Eccovi un'altra proposta per il blog da Michele (Intermedio), che cominciamo proprio da oggi. Cercheremo di inserire una barzelletta una volta alla settimana almeno, e così ridere a crepapelle...
A volte ho visto il blog "Strada Facendo", ma non so cosa fare. Ho tanti hobby.... Scacchi, Piano, Università...e l'italiano (mancherebbe più). Tuttavia questa mattina mi sono sbegliato e mi è venuto alla mente un'idea che potrebbe essere fattibile.
APRIRE UN SETTORE DI UMORE OPPURE DELLE COSE SCHERZOSE.
Ieri ho ricevuto un mail (in spagnolo), ma cercherò di tradurlo.
Il direttore generale di una banca era un po' preoccupato di un giovane direttore che, dopo aver lavorato un tempo con lui, senza fermare mai, nemmeno per pranzare, inizió a sedersi a mezzogiorno.
Allora chiamó il detective privato e gli disse:"Segua Lopez durante una settimana.
Forse sta facendo qualcosa cattiva."
Dopo una settimana il detective viene dal Direttore e gli disse: "Lopez di solito esce a mezzogiorno, prende la sua macchina va alla sua casa a pranzare, fa l'amore
con sua moglie , fuma uno dei suoi sigari e torna al lavoro."
"Meno male -rispose il direttore- niente di cattivo."
"Posso dargli del tu" -insistette il detective.
"Certo, Come no? -disse il direttore.
"Lopez di solito esce a mezzogiorno, prende la tua macchina e va alla tua casa a pranzare. Poi fa l'amore con tua moglie, si fuma uno dei tuoi sigari e torna al lavoro"
VIVA LA GRAMATICA! CHI CONOSCE LA DIFFERENZA TRA IL TU E IL LEI?
Michele (Intermedio)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento