mercoledì, maggio 13

I giornali italiani

7 commenti:

mj ha detto...

Io di solito leggo il giornale su internet. Per me è piú facile e lo poso anché fare al lavoro (anché se non dovrevo farlo qui)Non leggo solo i giornali italiani ma anché gli spagnoli, francesi...Non lo faccio oggni giorno, e leggo soprattutto le ultime notizie e l'attualitá.

Per vedere tutta la stampa italiana ed estera clicare questo link http://www.italysoft.com/news/giornali-online.html

itziar ha detto...

Merche, questa votazione "bianco o nero" no ci permette di scegliere tutte le due risposte.
Non fa niente; ma sicuramente ci sono tante persone che leggeno i giornali virtuali e anche la stampa...
Io, per esempio.
Un saluto pieno di "microbi influenzianti" che mi tengono a casa da 4 giorni. Bella occasione per guardare questo blog, vero?
Saluti
Ciao
Itzi

Verónica ha detto...

Io di solito leggo il giornale su Internet nel ufficio quando faccio una pausa nel lavoro.
Leggo tre o quatro giornali spagnoli diversi per avere più di informazione e per vedere quali sono le notizie più importanti per ogni giornale.
Io non compro mai il giornale su carta stampata ma qualque volte prendo quello che c' è nella strada.
Io non leggo soltanto i giornali spagnoli ma anche dei giornali tedeschi o francesi. Normalmente dò un' occhiata ai titoli ma non leggo le notizie in profondità (non ne ho il tempo!)
Riguardo ai giornali italiani, mi sembra di averli letto soltanto una o due volte ma credo che è ora di cominciare a leggerli più
spesso...

Merche ha detto...

Immagino che la risposta più gettonata sarà quella dei giornali online, soprattutto per la mancanza di tempo. Itzi, puoi votare le due risposte e così si capisce che li leggi in tutti e due i formati.

Mª José, molto interessante il link che hai inviato.

luz ha detto...

ciao!

Io preferisco leggere su internet la rivista italiana Trekking & Outdoor" , itinerari e viaggi nella natura, piutosto che i giornali italiani, perche mi piacciono molto andare in montagna e caminare...

Se clicka per regione, a
Sardegna per esempio, vi porta alla scoperta degli angoli piu nascosti e afascinanti della isola

Merche ha detto...

Che bella rivista, Luz! Non la conoscevo: eccovi il link per entrare direttamente:
http://www.trekking.it/it/index.html

Montse ha detto...

A me piacerebbe leggere i giornali tutti i giorni. Siccome no ho il tempo, leggo soltanto i titoli. A volte, se c'è alcuna notizia veramente interessante, la leggo in profondità. Mi piace leggere i giornali in diverse lingue, italiano, inglese e spagnolo. Mi piacerebbe anche leggere qualsiasi notizia in francese, ma non ho abbastanza livello per farlo in questa lingua! Il fine settimana, siccome ho più tempo libero, veramente "studio" i giornali, voglio dire che gli leggo dall'inizio alla fine (inclusa la rivista settimanale che viene insieme al giornale...).