mercoledì, maggio 27

Sul Serio

Eccovi il vostro giornale fine corso, buona lettura!

7 commenti:

Nerea ha detto...

Ciao!

Che bello!! Mi è piaciuto moltissimo.

Grazie Merche.

mj ha detto...

Bravissima!!! Il giornale è piú o meno bello (abbiamo lavorato tutti), ma l'articolo su gli alunni è il miglior saluto per dire addio al corso che io abbia mai visto.
Ci vediamo doppo le vacanze.

Auguri col bambino !!!

Miren I. ha detto...

Grazie Merche. Anche tu sei estata all'altezza con noi. Io personalmente sono molto contenta di averti come professoressa. Benché a volte non abbia frecuentato cosi tanto le lezione, non abbia fato i "noiosi" compiti (devi capire che dopo essere tutto il giorno al lavoro davanti al computer, a volte era un po duro essere due ore di piu seduta su una sedia alla scuola...), tu sei stata impegnatisima col tuo lavoro, hai avuto cosi tanta pazienzia con noi, e questo e stato importantissimo per me, per non perdere la motibazione, una cosa importantissima per imparare lingue.

Michele ha detto...

Sono appena arrivato a casa dopo l'attività mattutina e mi sono trovato con una nuova iniziativa.
Dare forma a un giornale-bolletino.
Non sapevo niente di questa novità. Altrimenti avrei cercato di collaborare. Mi sembra fantastico aver la possibilità di fare l'articolista ogni tanto. Non so se questo sia lo scopo.
Dici che siamo all'altezza, ma devo dire che tu lo fai più facile. Grazie per tutto. Vorrei continuare con la possibilità di avere qualcuno con cui fare commenti, nonostante Luca. Scusi la mia sfacciataggine e grazie per acettare i miei scherzi. Ci vediamo

Patxi ha detto...

Bellíssimo!!!Sono appena tornato di vacanze e mi trovo con questo magnífico lavoro.Quando lo ho visto, mi ho detto...sembra un giornale davvero.
Auguri a tutti i compagni di classe.Ci vediamo il próssimo corso.
TUNISSIA ...AFFASCINANTE.
Baci.
Patxi.

Montse ha detto...

Brava Merche! Grazie per l'articolo che parla su di noi studenti della bella lingua italiana! É stata una esperienza geniale averti come professoressa (niente a che fare con quella esperienza che ho avuto mentre studiavo italiano in Irlanda, come te ho già spiegato una volta). Congratulazione alla migliore professoressa d'italiano che ho mai avuto! A presto! (forse ci vediamo per strada ancora una volta...

Merche ha detto...

Grazie, grazie ragazzi/e dei vostri complimenti. Comunque il mio lavoro senza di voi alunni non avrebbe troppo senso, vero?