mercoledì, febbraio 25

Foto mostra carnevale

E questo è soltanto l'inizio, ne aggiungerò delle altre prossimamente...

Approfitto anche per chiedere sul Carnevale in generale.
Lo festeggiate, vi siete mascherati quest'anno,
conoscete carnevali famosi in Spagna, ce li raccontate?



4 commenti:

Merche ha detto...

Nessuno osa raccontare niente sui carnevali, eh? Pigroni!

Vabbè!, sarò io a rompere il ghiaccio. A me a dire il vero il Carnevale che si fa qua (in generale, perché per esempio il carnevale del nord della Navarra mi sembra molto interessante),non mi piace tanto, perché lo trovo un pochino semplice. Cioè, mi piacerebbe tantissimo avere un carnevale come quello di Venezia, o fare una festa di Carnevale con belle maschere, tutti nascosti e alla ricerca degli amici sconosciuti...
Mi sono mascherata di più a Capodanno, a San Adrián, uuuuuhhh, che glamour! E ovviamente erano vestiti pensati all'ultimo momento, come albero di Natale, busta per il pane, romana, donna safari, ecc.
A dire il vero non sono mai stata ad un vero e proprio carnevale, magari tra due anni (il prossimo mi sa che sarà difficile...) possiamo, anziché organizzare una mostra di carnevale, andarci tutti insieme! Che ne dite?

Anonimo ha detto...

Bellíssima presentazione.Mi é piaciuto molto.La musica..ideale.Possiamo intitolarlo "il nostro píccolo carnevale"Tutti insieme come una grande famiglia.
Bravíssima Merche.Sono sicuro..il anno próssimo saremmo uno píu.
Baci,

Merche ha detto...

Grazie Patxi, e manca ancora la seconda parte, dove il 1º Avanzato è più protagonista, visto che le foto me le ha procurate Roberto.

Anonimo ha detto...

quanti presentationi! e il cameraman MIGUEL e tutto un vero professionale. a l´escola notre carnevale e molto divertente nessuno a parlato del ""lunch" ma puo dire que io sono molto felice per la bella giornata passata tutti insieme come una famiglia! cia luz